martedì 20 novembre 2012

FINO ALLA FINE




Il nostro umore di domani sarà determinato dai 90' di stasera, quello dei gufi invece è già scritto che sarà cattivo...nero o grigio.....NERO se battiamo il chelsea e ci avviciniamo al passaggio del turno, GRIGIO se perderemo col Chelsea e saremo fuori dalla coppa. 
Perchè grigio?...perchè quando i festeggiamenti saranno passati in molti si ricorderanno della cosiddetta "fatica Champions", a detta
 di molti l'unico fattore che poteva impedire di nuovo a questa Juve di stracciare tutti in campionato....

Ai miei ragazzi stasera non chiedo di battere il Chelsea. Lo sanno bene che l'unico risultato è la vittoria e non hanno bisogno che qualcuno glielo ricordi.
A loro io chiedo solo una grande prestazione, una prestazione da VERA JUVE, poi il risultato lo vedremo al 90° e qualsiasi esso sarà io li ringrazierò di avermi fatto emozionare per l'ennesima volta.

VOGLIO passare questo turno, non perchè coltivo ambizioni di vittoria (a novembre non dovrebbero farlo nemmeno quelli del Barça) bensì perchè a luglio "chiesi" ai miei di rivincere lo scudetto (possibilmente stracciando tutti come l'anno scorso) e di giocarsi una grande Champions, arrivando almeno alla fase finale.

Bisogna farlo...per noi tifosi, per la storia della Juve e soprattutto per ANTONIO CONTE: chi scenderà in campo, di tanto in tanto butti uno sguardo verso il box dove è imprigionato il vero artefice di questa magica Juventus e sputi sangue fino alla morte pur di regalare a quell'uomo due panchine di Champions in quel di Febbraio.

Mancano 90' ai 90' più importanti degli ultimi anni della storia bianconera, FINO ALLA FINE....

                                                                                                                                                            Gaetano D'Orso [20/11/2012]

Nessun commento:

Posta un commento